We’ve updated our Terms of Use to reflect our new entity name and address. You can review the changes here.
We’ve updated our Terms of Use. You can review the changes here.

Nuovi Orizzonti

by Howl Jordan

/
  • Streaming + Download

    Includes unlimited streaming via the free Bandcamp app, plus high-quality download in MP3, FLAC and more.
    Purchasable with gift card

      €8 EUR  or more

     

1.
Oh, ci sei? Mi senti? Dove sei? Traffico In città là un edicola prima pagina: la gente sta male! vuole un dottore chiamate un dottore… Lunga fila là, cartello dice qua vendesi identità per chi non ne ha omologate e già, chiuse in scatola… Non c’è più voglia di pensare non c’è più posto per l’amore c’è più critica che osservazione l’ignoranza sta attaccando bottone c’è un problema di connessione messaggio in posta notifica dice: attenzion, scade la promozione. Colpo spara la, un bacio vola qua bandiera sventola, scende una lacrima graffio nell’anima, gioia infinita… Scorre pubblicità, premio lotteria mettesi in palio la bacchetta magica: chiudi la pagina, apri la pagina... Non c’è più voglia di pensare non c’è più posto per l’amore c’è più critica che osservazione l’ignoranza sta attaccando bottone c’è un problema di connessione messaggio in posta notifica dice: attenzione scade la promozione. Scade la promozione per te dai esci fai in fretta ricarica e ricarica e... Oh, ci sei? Mi senti? ascoltami, sono qui se vuoi, parlami... Non c’è più voglia di pensare non c’è più posto per l’amore c’è più critica che osservazione l’ignoranza sta attaccando bottone c’è un problema di connessione messaggio in posta notifica dice: attenzione scade la promozione. Scade la promozione per te dai esci fai in fretta ricarica e ricarica e… Oh! ci sei? ascoltami, sono qui se vuoi, parlami!
2.
Ci son tante cose belle tipo i volti della gente ma a nessuno sembra glie ne importi, tutti attenti a lavorare fare a botte con la vita per pagare, per pagare… Tutto ciò che devi fare è lavorare, lavorare... tutto ciò che devi fare è pagare è pagare... Sta svanendo quella voglia di nutrire con l'amore tutto ciò che si può dare masochisti in processione tutti pronti ad obbedire alla voce: a lavorare, a lavorare! Tutto ciò che devi fare è lavorare, lavorare... tutto ciò che devi fare è pagare è pagare... Mi sono rotto di vedere il mondo piangere, apriamo gli occhi siamo qui per vivere... Tutto ciò che devi fare è lavorare, lavorare... Tutto ciò che devi fare è pagare è pagare... Tutto ciò che devi fare è lavorare, lavorare... Tutto ciò che devi fare è pagare è pagare.
3.
Sfumature d’ombra dietro gli angoli nascoste dal sole disegnano chi siamo e quali sono le nostre inclinazioni. Siamo gocce di passato di presente e di futuro diluite nel vento siamo quelli che hanno il sole ma non lo vogliono vedere perché fa male osare. Siamo gocce di passato di presente e di futuro (sfumature d’ombra dietro gli angoli) diluite nel tempo (nascoste dal sole) siamo quelli che hanno il sole ma (disegnano chi siamo e quali sono le) non lo vogliono vedere (nostre Inclinazioni) perché fa male.
4.
Non sono molto bravo a esprimermi ma posso provare a raccontarti di noi: Viviamo insieme lo stesso momento battito perfetto nella stessa armonia. Vederti ad occhi chiusi in mezzo a tutta la gente noi due insieme nello stesso battito. Ogni giorno con te è nuova vita siamo stati scelti dall’amore per amarci e condividere tutto insieme. Se dentro al cuore c’è l’amore noi siamo il cuore di questo mondo e se l’amore può cambiare il mondo noi abbiamo iniziato a farlo. Vederti ad occhi chiusi in mezzo a tutta la gente noi due insieme nello stesso battito.
5.
M’ immedesimo nei rami di un maestoso albero nel momento in cui contemplano i fiori su di essi sbocciati. O magari mi immedesimo nelle rondini quando svolazzano in quell’azzurro cielo meraviglioso... Mi immedesimo nei piccoli e sguazzanti pesciolini felici di nuotare in quel ruscello limpido e incontaminato. E ancora mi immedesimo in un Govinda quando ammirò la miriade di colori e lucentezza uscire fuori dalla testa di Siddharta nel momento della sua illuminazione. Anch’io ho i miei coloratissimi fiori il mio cielo azzurro il ruscello inviolato anch’io contemplandoti ammiro quell’aura scintillante proprio come il discepolo Govinda... Anche i miei occhi hanno la fortuna di assistere alla magnificenza della natura e della sua arte; Se io fossi il ramo tu saresti il fiore se io fossi la rondine tu saresti il cielo se io fossi govinda tu saresti Siddharta colei che mi conduce lungo la via dell’illuminazione. Illuminazione.
6.
Io e te che siamo in cerca di pace lontani dallo stress che ci fa sclerare lontani da ogni retorica superficiale come fosse sempre domenica in riva al mare un cocktail una sdraio senza problemi la notte cancella.ogni sbaglio di ieri un oasi che rifletta quello che scrivo con l'antidoto per chi ci inquina senza un motivo in cerca di libertà in modo recidivo coprire umori di sta città col tuo sorriso soffoca ogni para con le tue mani dolce morte diversamente sempre a scazzo con la sorte; non sarò come un'altra dei tuoi ex amami pure se non porto io rolex io e te Crazy love by night ti darò pure quello che non ho e non avrò mai. Portami via da qua dallo stress di sta città dal grigiore cupo dal lato oscuro della negatività sempre in lotta ma si sa abbiamo sogni in libertà musica in testa tu sei aria fresca che mi salverà…. ora buttiamo i cellulari abbiamo altro da guardare abbiamo altro a cui pensare abbiamo appuntamenti al buio col destino ma non ci spaventiamo lo sappiamo non è l'ultimo né il primo guardami come fossi in vacanza appena partita luce nella stanza colora la tua vita suonami in testa sei la mia nota preferita aria fresca che rigenera dopo ogni sfida tra lingue lingue taglienti come scure cerchiamo acque limpide per affrontare le paure che poi la sfiga è puntuale anche quando non si aspetta tipo hit dell'estate che tormenta in cerca di sole caldo raggi sul volto padroni di questo viaggio che è solo nostro senza controfigure ne copioni ma solo una valigia da riempire di emozioni… Portami via da qua dallo stress di sta città dal grigiore cupo dal lato oscuro della negatività sempre in lotta ma si sa abbiamo sogni in libertà musica in testa tu sei aria fresca che mi salverà….

about

NUOVI ORIZZONTI: E.P. di canzoni di genere Ambient Pop/Rock con influenze Deep&Dark e musica classica!

credits

released April 21, 2020

Gioele Mecchi (Howl Jordan) - Voce e Arrangiementi e autore di tutti i brani eccetto: Aria Fresca e Come Govinda e Siddharta.
Antonio Iacca - Autore del testo "Come Govinda e Siddharta"
Sandro Paoli (Drega) - Autore del testo "Aria Fresca"
Matteo Teani - Arrangiatore del brano: "Aria Fresca"
Moreno Tomei - Chitarrista nel brano "Tutto Ciò Che Devi Fare"
Gabriele Sartori - Chitarrista, compositore e coautore del brano "Nello Stesso Battito"

Grafica e copertina: Matteo Teani e Gioele Mecchi.

license

Some rights reserved. Please refer to individual track pages for license info.

tags

about

Howl Jordan Lucca, Italy

Howl Jordan
Composer - Songwriter - Producer

contact / help

Contact Howl Jordan

Streaming and
Download help

Report this album or account

If you like Howl Jordan, you may also like: